Borse di soggiorno per studenti per il Galileo Festival (Padova, 17-19 aprile 2015)‏

logo_galileo_festivalGentilissimi studenti

vi informiamo che sono sono state messe a disposizione 200 borse di soggiorno per gli studenti di tutta Italia in merito alla partecipazione al Galileo Festival.

Ogni anno, tanti studenti Universitari partecipano attivamente rimanendo entusiasti. Inoltre, ad ogni partecipante è stato rilasciato un attestato di partecipazione.
Il Galileo Festival (17-19 aprile 2015) – promosso da VeneziePost – per tre giorni renderà Padova hub dell’innovazione, catalizzando tutte le realtà a livello europeo nei processi di innovazione tecnologica sia del mondo digitale e dei servizi, che dell’industria manifatturiera evoluta. La manifestazione ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra ricercatori e mondo delle imprese su progetti concreti e sviluppabili sul breve periodo. Mentre le grandi aziende si pongono le domande, l’innovazione fornisce già le risposte: l’unica soluzione è il dialogo, creare un ponte tra il mondo delle big che faticano a trovare l’energie propulsiva per il cambiamento e le startup e i giovani che non si interrogano su come preservare, ma innovano in maniera naturale e fluida.
Il Galileo Festival mette a disposizione degli studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato 200 posti per l’edizione 2015 del Galileo Study Tour (borse di soggiorno), un’occasione unica di incontro, scambio e formazione. Nel corso del fine settimana del 17-19 aprile 2015, lo Study Tour offre la possibilità di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma, incontrare grandi imprenditori, giornalisti ed innovatori, partecipare a visite guidate nelle imprese innovative del territorio e visitare la città di Padova.

Sito della manifestazione: http://www.galileofestival.it

PDF PER MAGGIORI INFO E PER CANDIDARSI APRI IL SEGUENTE LINK:

GALILEO_BORSE DI SOGGIORNO PER STUDENTI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...