CADMUS: “CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DI UN LOGO”

music-thinking

“Concorso di idee per la creazione di un logo” degli amici del CADMUS – Consorzio Amici della Musica dell’Università degli Studi del Sannio!
Il Concorso si prefigge di raccogliere progetti grafici per la creazione del logo CADMUS. Un’occasione imperdibile per studenti, personale tecnico amministrativo e docenti dell’Università degli Studi del Sannio di metter alla prova la propria creatività e di contribuire alla creazione dell’identità visuale dell’Associazione. Tutti i partecipanti avranno diritto all’ iscrizione gratuita per il 2015. C’è tempo fino alle ore 12 del giorno 17 Dicembre 2014 per sottomettere il progetto grafico all’indirizzo e-mail cadmus@unisannio.it.

Per il vincitore ci sarà come premio una targa di riconoscimento.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Associazione: www.cadmus.unisannio.it

http://www.cadmus.unisannio.it/it/come-partecipare/bandi/bando-logo-cadmus

1897020_1497689317172519_1668376226901260819_nL’associazione CADMUS – Amici della Musica dell’Università del Sannio – nasce con lo scopo di diffondere la cultura musicale tra gli studenti, (compresi quelli Erasmus), i dottorandi, il personale e i docenti dell’Università del Sannio, nonché tra tutti i cittadini che liberamente vogliano aderire all’ Associazione.

Sei appassionato di musica, vorresti arricchire la tua cultura musicale, condividere questi interessi con altri appassionati? Ti piacerebbe suonare o cantare e metterti in contatto con altri musicisti? Unisciti al CADMUS contattando il seguente indirizzo email cadmus@unisannio.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...